Sabato 17 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00  la Scuola di Musica di Passons aprirà le porte della propria sede a tutti coloro che vogliono con l’occasione avvicinarsi al mondo della musica conoscendo, manipolando, provando e ascoltando gli strumenti musicali che vengono offerti ai nostri allievi durante l’anno scolastico.

Con questa opportunità, giunta alla quarta edizione, i visitatori potranno liberamente accedere alle aule di strumento e confrontarsi con i docenti.

La Scuola di Musica di Passons è diretta da Andrea Picogna  ed è Patrocinata e sostenuta dalla Regione FVG, dal Comune di Pasian di Prato e dall’ANBIMA regionale; offre a tutti i frequentatori iscritti ai corsi dei programmi di studio personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Per il nuovo anno scolastico vengono proposti corsi collettivi nelle materie didattiche e corsi individuali strumentali.

La novità dell’anno scolastico 2016/17 è il nuovo corso di Pianoforte elettronico e tastiere jazz che sarà tenuto dal Maestro Alessandro Scolz.

Per iscriversi ai corsi potete rivolgervi alla Segreteria della Scuola di Musica in via Dante 34 a Passons tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 18.00 fino a martedì 20 settembre (escluso domenica 18).

I corsi prenderanno il via i primi giorni di ottobre.