SERATA FINALE
12 settembre 2020 ore 21.00
Arena Parco Azzurro – Passons

(ingresso libero – registrazione obbligatoria)

Prenota qui i biglietti gratis per la serata finale del 12 settembre a Passons!

 

REGOLAMENTO CONCORSO CANORO
“PASSONS & SONGS – 2020”

Prefazione:

La scuola di musica di Passons in collaborazione con il comitato organizzatore della “Fieste in Pais” di Passons, organizza il 5° concorso musicale “Passons & Songs” che si svolgerà sabato 12 settembre 2020 con inizio alle ore 21.00.

Categorie e preselezioni:

Il concorso è suddiviso in tre categorie:

  • Junior – under 18 (brani editi)
  • Senior – over 18 (brandi editi)
  • Brani inediti (categoria senza limiti d’età)

Per ogni categoria, il minimo di iscritti che porteranno all’attivazione della categoria di concorso sarà di tre; se non verrà raggiunto tale numero, la categoria verrà annullata e i partecipanti già iscritti verranno rimborsati della quota di iscrizione. 

I partecipanti dovranno inviare una loro registrazione contenente massimo tre brani al numero whatsapp 0432403295 oppure alla mail info@bandapassons.it entro e non oltre il 20 luglio 2020; tali registrazioni saranno ascoltate dalla giuria del concorso (composta da tre giurati) che decreterà i cantanti selezionati per la fase finale.

È possibile inviare il link delle proprie registrazioni anche da servizi online raggiungibili in rete (ad esempio: gdrive, dropbox, wetransfer, youtube, instagram, facebook, etc…).

I cantanti selezionati parteciperanno alla finale del concorso in cui si esibiranno accompagnati da una band dal vivo.

I finalisti sono inoltre obbligati a partecipare alla sessione di prove con la band nella data e ora che verrà comunicata via mail.

La serata finale e le prove con la band saranno svolte in conformità alle direttive emanate in materia di Covid-19 dalle autorità governative, garantendo la sicurezza dei partecipanti all’evento.

Iscrizioni:

E’ possibile iscriversi entro lunedì 20 luglio 2020 compilando l’apposito form online disponibile sul sito www.bandapassons.it e sulle pagine social dell’associazione.

La quota di iscrizione per il concorso è di € 15,00 da versare mediante bonifico all’IBAN

IT 09 U 08715 12305 000000711075
indicando nella causale il nominativo del concorrente
seguito da Passons and Songs 2020.

Premi:

Il primo assoluto tra tutte le categorie riceverà in premio una borsa di studio di euro 250 mentre i vincitori delle varie categorie riceveranno un attestato di merito.
Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.


Info:

Per ulteriori info scrivere all’indirizzo  andrea.picogna@bandapassons.it oppure telefonare al numero 347.1497343.

online presto!