Seconda edizione di Passons & Songs ai nastri di partenza!

E’ ora possibile registrarsi e iscriversi alla seconda edizione del concorso canoro organizzato dalla Scuola di Musica di Passons nell’ambito della “Fieste in Pais 2017” di Passons.

Il Concorso canoro è caratterizzato da un corso, una preselezione e dalla serata finale del 31 agosto 2017.

Il corso si terrà nei locali della Scuola di Musica di Passons domenica 2 luglio 2017 e sarà tenuto dal Maestro Vocal Coach Michele Fischietti della WE-SING Vocal Studio di Milano.

Michele Fischietti ha lavorato come vocal coach con gli artisti di Sanremo, Amici, X-Factor; è allenatore di pop star italiane tra le quali Syria, Anna Oxa, Giusy Ferreri, Noemi, Finley, Gemelli Diversi, Neffa e Mario Rosini; collabora inoltre con etichette  quali Sugar, Sony, Universal, Warner

Aderendo al regolamento del concorso i concorrenti avranno la possibilità di partecipare a una masterclass di 4 ore per poi accedere alle preselezioni in cui il  Maestro Fischietti sarà anche unico giurato.

Nella giornata di lunedì 3 luglio sarà inoltre possibile seguire delle lezioni individuali della durata di un’ora l’una con il Maestro Fischietti.

Per ulteriori info sulle lezioni indivduali e sulla partecipazione al corso/concorso, su come si svolgerà la serata finale e sui premi potete consultare il regolamento qui sotto pubblicato oppure contattare direttamente la segreteria scrivendo a info@bandapassons.it

Il Concorso è patrocinato dall’Amministrazione comunale del Comune di Pasian di Prato, dalla provincia di Udine e dalla Regione Friuli Venezia Giulia con la collaborazione del Comitato festeggiamenti della “Fieste in Pais” di Passons.

INFORMAZIONI

Direttore artistico Andrea Picogna 347 149 7343 – andrea.picogna@bandapassons.it

RISORSE

Regolamento del concorso

Form d’iscrizione online

admin