Solisti e Banda 2013Le formazioni musicali e la scuola di Musica di Passons sono pronte per un doppio appuntamento che si svolgerà nell’Auditorium Comunale di Pasian di Prato con comune protagonista ovviamente la musica.

Sabato 16 marzo con inizio alle ore 20.30 si esibiranno le bande giovanili di Cordenons diretta da Augusto Righi e di Passons diretta da Fabio Rizzi in una rassegna bandistica giovanile a carattere regionale (qui l’evento facebook).

Domenica 17 marzo alle ore 18.00 seconda edizione del concerto “Solisti e Banda” con la partecipazione della banda musicale di Passons che accompagnerà i vincitori della selezione interna alla Scuola di Musica che si è tenuta la settimana prima di Natale (qui l’evento facebook).

Nel concerto per Solisti e Banda si esibiranno gli allievi: Melacini Giacomo alla Tromba; Zorzenon Ilaria al Flauto, Molinari Chiara al Sax, Lizzit Andrea e Peccol Alessandro al Pianoforte.

La banda musicale sarà diretta dal maestro Andrea Picogna, la direzione della Scuola di Musica è affidata a Chiara Vidoni.

La due giorni musicale gode del patrocinio del Comune di Pasian di Prato e del sostegno della Provincia di Udine – ufficio sport e tempo libero.

L’ingresso a tutti gli appuntamenti è libero.
0

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.